Isola dei Famosi, come sono cambiati i naufraghi in 60 giorni

di Maria Lucia Panucci

Mancano pochi giorni alla finale dell’Isola dei Famosi e tutti ormai si chiedono chi tra Aaron NielsenLuca VismaraMarco MaddaloniMarina La Rosa e Sarah Altobello vincerà questa quattordicesima edizione. Come di consueto, nell’ultima puntata la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha concesso ai suoi naufraghi vip di guardarsi per la prima volta allo specchio dopo una permanenza in Honduras durata ben 60 giorni. Tra chi è dimagrito di più e chi di meno, le espressioni dei finalisti, provati per la mancanza di cibo, sono state tutte di grande stupore.

Luca Vismara
Luca Vismara

La prima ad affrontare la prova dello specchio è stata l’ex gattamorta del Grande Fratello, Marina La Rosa che, nonostante il fisico piuttosto sciupato e la ricrescita dei capelli, ha esclamato: “Sono sempre una gran gnocca!.

Marina La Rosa
Marina La Rosa prima e dopo

Più iconica la reazione di Sarah, che trovandosi faccia a faccia con la sua immagine, ha messo in piedi uno dei suoi soliti siparietti divertenti e giocosi ma comunque di felicità.

Sarah Altobello
Sarah Altobello

Grande stupore ha mostrato invece il figlio di Brigette Nielsen, Aaron, che dopo essersi osservato in tutta la sua magrezza quasi non credeva ai suoi occhi.

Aaron Nielsen
Aaron Nielsen

Sono tutto naso e capoccia!” ha esordito il judoka Marco Maddaloni, che ha aggiunto di dover combattere due categorie sotto la sua adesso

Marco Maddaloni
Marco Maddaloni

Grande emozione anche per Luca Vismara che si è visto più magro che mai.