Justin Bieber e Hailey Baldwin comprano casa: ed è pazzesca

di Wendy Migliaccio

Non è un periodo facile questo per Justin Bieber: nonostante l’amore di sua moglie Hailey Baldwin, il cantante canadese sta cercando di superare la depressione e gli attacchi di panico. Per questo motivo i due hanno deciso di far saltare (o forse posticipare) il loro secondo matrimonio (il primo si è celebrato a settembre in gran segreto), tanto che c’era già chi li dava in crisi. Niente di tutto ciò: Justin sta cercando molto probabilmente di mettere ordine nella sua vita e di riprendersi: sarà per questo motivo che ha deciso di abbandonare hotel e case in affitto e di regalare a se stesso e a sua moglie una nuova dimora, un nido d’amore dove ritrovare la serenità. Certo, chiamarlo nido forse non è appropriato: la mega villa si trova a Beverly Hills ed è costata oltre 7,5 milioni di euro.

justin bieber hailey baldwin

La villa dei coniugi Bieber è una dimora degli anni Trenta in stile Monterey Colonial, recentemente rinnovata dal noto designer Charles Infante: all’esterno troviamo una piscina a sfioro, un ampio cortile, un’area salotto, numerosi ulivi e un camino all’aperto.

Justin Bieber e Hailey Baldwin
Il suggestivo camino davanti alla piscina
Justin Bieber e Hailey Baldwin
L’esterno della villa

All’interno invece ci sono cinque camere da letto (con camino), sette bagni (ma cosa se ne faranno?), una biblioteca e una cucina con isola.

Justin Bieber e Hailey Baldwin
Una delle camere da letto con camino e vetrate luminose
Justin Bieber e Hailey Baldwin
La biblioteca si affaccia sulla piscina
Justin Bieber e Hailey Baldwin
La cucina con isola

Nella splendida dimora troviamo poi un bar dove preparare cocktail agli ospiti, una grande cantina per i vini e una sala teatro con comodi divani. Il tutto in quasi 600 metri quadrati di spazio che, al momento, saranno occupati solo da Justin, Hailey e dal loro cagnolino Oscar.

Justin Bieber e Hailey Baldwin

Leggi anche: Justin Bieber e Hailey Baldwin, perché quelle facce scure?

Leggi anche: Justin Bieber e Hailey Baldwin sconvolti: che succede?