Kim Kardashian e Kanye West comprano un’altra mega villa

di Wendy Migliaccio

Le case non bastano mai a Kim Kardashian e Kanye West: dopo aver aperto le porte della loro mega villa a Hidden Hills, città della Contea di Los Angeles, in California (video in alto), la coppia ha deciso di acquistare una nuova dimora a Palm Springs, nel sud della California, vicino alla mamma di Kim, Kris Jenner. La gigantesca villa si trova all’interno di un’esclusiva zona residenziale e costa oltre sei milioni di euro. L’abitazione comprende sei camere da letto, sette bagni e una grande piscina all’aperto.

kim kardashian kanye west villa
Il nuovo acquisto dei Kardashian-West. Cosa se ne faranno di tutte queste stanze?

kim kardashian kanye west

Stando a quanto riportato dai media americani, i negoziati sono attualmente in corso e la coppia dovrebbe ancora concludere l’accordo. Non solo: questo nuovo interesse immobiliare arriva dopo l’acquisto, da parte dei coniugi West, di un’altra casa vicino alla loro villa di Hidden Hills con tre camere da letto e tre bagni, ma non si sa se i due intendano usare questa seconda dimora o se vogliono semplicemente sfruttare il terreno per espandere la loro enorme proprietà da oltre 53 milioni di euro.

Kim e Kanye nella loro casa di Hidden Hills

Kim e Kanye erano interessati anche ad acquistare un lussuoso condominio da oltre 12 milioni di euro a Miami, ma alla fine hanno deciso di ritirarsi. Per il momento lo shopping può bastare…

Leggi anche: Ecco perché Kim Kardashian ora vuole (e può) fare l’avvocato