La villa di 50 Cent ha 21 camere: ed è in “svendita”

di Wendy Migliaccio

Il rapper 50 Cent ha venduto (anzi, svenduto) la sua villa a Farmington, Connecticut per 3 milioni di dollari, 15 in meno di quello che l’aveva pagata 12 anni fa, comprandola dall’ex proprietario, Mike Tyson. Eppure l’ex dimora del rapper e produttore è tutto tranne che “umile”: 21 camere da letto, 25 bagni, una sala giochi professionale, una palestra, un home theatre di lusso…

50 cent villa
Una panoramica dall’alto della villa di 50 Cent

50 cent villa
Il cinema privato

Tra le chicche della mega villa, all’interno di una proprietà di 17 ettari, anche una piscina a sfioro, uno studio di registrazione e persino una discoteca.

50 cent villa
Il maestoso ingresso

50 cent villa
Un enorme salone per le feste
50 cent villa
Una sala personalizzata e decisamente autocelebrativa

Pensate sia finita qui? Macché: la super villa (che forse ha più senso definire mini città) è dotata di ben 9 cucine, un piano per l’elicottero, un casinò, alcuni campi da basket e uno stagno!

50 Cent stava provando da tempo a vendere la villa, senza risultati. Per questo motivo ha deciso di tagliare drasticamente il prezzo della proprietà: c’è da dire che al rapper questi soldi non servono, anzi. Ha deciso di donare i 3 milioni di dollari alla G-Unity Foundation, un progetto che fornisce sovvenzioni alle organizzazioni no-profit che si concentrano sul miglioramento della qualità della vita delle comunità a basso reddito.

Leggi anche: John Travolta: ecco la sua incredibile casa con pista di atterraggio e aerei

Tags