Due feste e un grande successo per i venticinque anni dell’ex velina di Striscia la notizia, Ludovica Frasca. Il primo festeggiamento a casa con le amiche, tema Happyland tra parrucche, gonne, stivali colorati, fascette e occhiali da sole dalle forme più improbabili. “Volevo tornare nel mondo delle fiabe e mi ci hanno portato loro”, ha commentato divertita sui social la bella Ludovica.

Festa decisamente più sobria quella celebrata ieri sera al ristorante Cenerè di Milano, dove ad attendere Ludovica c’erano i suoi più grandi amici, tra cui anche Marica Pellegrinelli. Una grande “L” sul muro fatta di edera, buon cibo e balli sulle note di “Don’t stop me now” che, ora come non mai, suona come un invito per la showgirl appassionata di pianoforte a non fermarsi, adesso che “balla da sola”.


Nessuna traccia infatti di Luca Bizzarri, il comico a cui è la Frasca è stata legata per tre anni e da cui si è separata l’estate scorsa, pare per un terzo incomodo: negli ultimi mesi, infatti, Ludovica era stata avvistata in atteggiamenti sospetti con il procuratore Giuseppe Riso, agente di calciatori come Gagliardini, Caldara, Alejandro ‘Papu’ Gomez e Andrea Petagna. Questi ultimi lo scorso aprile erano stati protagonisti di una serata di beneficenza, “Two men show”, dove Ludovica aveva partecipato in veste di testimonial. All’appello dei presenti aveva risposto ovviamente Riso, mentre tra quello dei grandi assenti l’allora compagno Luca Bizzarri.

Ma c’è anche un altro nome che pare abbia affiancato quello delle Frasca in questi ultimi mesi: Marco Cartasegna. Sì, proprio l’ex tronista pizzicato di recente in uno degli incontri segreti con Soleil Sorgè, ex fidanzata di Luca Onestini, attuale concorrente del GF vip.

Ma ora Ludovica “balla da sola”, dicevamo, e sembra interamente concentrata sulla sua carriera: l’ex velina sta affiancando con successo lo chef Simone Rugiati nel programma di Italia 1 Street Food Battle.