Manuel Neuer, matrimonio con le stampelle in Puglia

di Tabloit

Questo matrimonio s’ha da fare. Il portiere della nazionale tedesca e del Bayern Monaco Manuel Neuer ha sposato la sua Nina Weiss, nonostante l’infortunio rimediato due mesi fa in occasione della sfida di Champions League persa contro il Real Madrid, che lo ha costretto a usare le stampelle. Il quattro volte miglior portiere dell’anno ha dovuto così saltare la Confederations Cup, ma non ha rinunciato al matrimonio da favola con la sua Nina, 23enne studentessa di economia.

Come già tanti personaggi noti – tra gli ultimi Jessica Chastain – anche Neuer ha deciso di sposarsi nel nostro Belpaese, più precisamente a Monopoli in provincia di Bari. In occasione delle nozze il paese è stato blindato: difficile scorgere i due sposini sotto tutti quegli ombrelli bianchi, che lasciano giusto intravedere stampelle e strascico bianco. Il portiere 31enne, campione del mondo nel 2014, ha detto sì, anzi “ja”, con rito religioso nella cattedrale di Monopoli, dopo aver celebrato l’unione civile il 21 maggio scorso a Tannheim, nel Tirolo austriaco.

Per il matrimonio in Puglia Neuer ha scelto un elegante completo scuro mentre Nina ha indossato un romantico vestito bianco con corpetto senza maniche. Cambio d’abito dopo la cerimonia: i neosposi hanno posato per le foto ufficiali vestiti entrambi di bianco. Selezionatissimi gli invitati: solo 150 tra cui diversi calciatori come Mario Gotze, centrocampista della nazionale tedesca, accompagnato dalla fidanzata Ann-Kathrin Brömmel. Il ricevimento si è tenuto alla masseria Le Carrube, a Ostuni, mentre gli sposi hanno dormito a Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, nel Brindisino, già teatro di numerosi matrimoni vip.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]