Matteo Darmian e Francesca Cormanni, nozze da sogno a Rescaldina

di Tabloit

Saremo un due che non si può dividere con niente” ha scritto Francesca Cormanni su Instagram il 13 giugno. Il giorno dopo ha sposato il suo grande amore Matteo Darmian, terzino della Nazionale e del Manchester United.

La data scelta, il 14 giugno, non è casuale: Matteo e Francesca si sono incontrati per la prima volta otto anni fa, proprio nella stessa data. Le nozze sono state celebrate a Rescaldina, comune in provincia di Milano in cui è nato e cresciuto il calciatore: l’affetto dei compaesani si è sentito, tanto che in molti hanno scelto di attendere la coppia fuori dalla chiesa, incuranti della pioggia. Francesca ha incantato tutti con un vaporoso abito principesco in tulle, con corpetto di fiori bianchi e un lungo velo.

Matteo l’ha aspettata all’altare con un elegantissimo completo blu scuro. Dopo il sì grande festa a Cernobbio, sul lago di Como, con tanto di fuochi d’artificio finali. Tra i 120 invitati c’erano molti amici di vecchia data e pochi vip: Matteo e Francesca, 27 anni entrambi, convivono da quasi cinque anni e dopo la luna di miele torneranno a Manchester, in attesa di scoprire cosa il futuro (e il calciomercato) ha in serbo per loro.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]