Michelle Hunziker lancia una linea di costumi (ma non in Italia)

di Eleonora De Vecchis

Michelle Hunziker

Dal 3 giugno sarà possibile trovare in tutti gli store Aldi, Hofer e Aldi Suisse (multinazionale tedesca competitor di Lidl) la nuovissima collezione di beachwear firmata dall’instancabile Michelle Hunziker. La linea comprenderà circa 40 tipologie di capi e accessori da spiaggia differenti, tra cui borse, cappelli e scarpe da bagnasciuga. “La collezione fa venir voglia d’estate e di sole. Il materiale confortevole è ideale per le lunghe giornate in spiaggia. Vestiti da spiaggia lunghi o corti, bikini, costumi da bagno interi, varie tipologie di camicie e top e vari tipi di scarpe, cappelli e borse… ce n’è per tutti i gusti. A me piacciono i colori e il look casual. Perché in spiaggia, piace a tutti sentirsi bene”, è così che la conduttrice Michelle Hunziker descrive la sua prima collezione beachwear.

Michelle Hunziker

A predominare nella collezione della conduttrice saranno i colori accesi e romantici, come il rosa e il bianco, e i motivi floreali, che ritroveremo in shorts, camicie, abiti e bikini. Chi ama trascorrere intere giornate in spiaggia nel comfort più totale adorerà i morbidissimi abiti in jersey, perfetti anche per gli amanti del running sulla riva del mare. Ovviamente Michelle e Aldi non hanno dimenticato le passeggiate sul lungomare al tramonto. Per questo momento della giornata la bionda svizzera ha pensato a pantaloncini e tuniche, ma anche giacche e maglioncini per le serate più fresche.

Michelle Hunziker alla presentazione della sua nuova linea d’abbigliamento in collaborazione con Aldi

La collezione beachwear di Michelle

I prezzi dei capi d’abbigliamento per il mare nati dalla collaborazione con Michelle Hunziker non saranno differenti da quelli a cui ci ha abituato la multinazionale tedesca Aldi. Il costo di vestiti e accessori andrà infatti da 6,99 a 14,99 euro. I costumi e i vestiti con la firma di Michelle saranno disponibili nelle taglie dalla S (36/38) alla L (44/46) e le scarpe nei numeri 37-41. Ma potremo acquistarli anche in Italia? Pare di no: la linea di costumi di Michelle Hunziker sarà disponibile in Germania e, forse, anche in Svizzera e in Austria.

Michelle Hunziker

Leggi anche: Michelle Hunziker e J-Ax, che coppia in tv! [Video intervista]

Leggi anche: Michelle Hunziker diventa… regina della trap! Il video con J-Ax

Leggi anche: Michelle Hunziker in versione Daenerys, Madre dei Draghi [Video]