Minaj, Elkann, Nargi: gli accordi tra vip e aziende di questa settimana

di Wendy Migliaccio

Nicki Minaj per Monse

La modella americana Erin Wasson è stata scelta come volto della campagna autunno/inverno 2018 di Monse. Lo spot, diretto da Fabien Constant, è narrato dalla voce di Nicki Minaj.

Adwoa Aboah per Chanel

La modella britannica Adwoa Aboah è il nuovo volto della campagna di occhiali primavera/estate 2018 di Chanel, scattata da Karl Lagerfeld. Nelle foto in bianco e nero Aboah sfoggia quattro diversi modelli della collezione.

Bella Hadid per Bulgari

La testimonial di Bulgari, Bella Hadid, è protagonista della nuova campagna di occhiali Serpenteyes, realizzata dal fotografo di moda Theo Wenner.

Emily Ratajkowski per DL1961

Emily Ratajkowski è co-protagonista insieme a Maye Musk, Elizabeth Jagger e Patricia Manfield della campagna primavera/estate 2018 del marchio denim DL1961.

Michael B Jordan per Brisk

L’attore americano Michael B. Jordan ha stretto una partnership con il marchio di tè freddo Brisk. Lo spot è stato interpretato e diretto dallo stesso Jordan, al suo esordio come regista.

 

Serena Williams

La star del tennis Serena Williams è stata scelta come nuova testimonial della Lincoln Motor Company ed è la protagonista della recente campagna del marchio automobilistico per il Lincoln Navigator.

Lapo Elkann a Gstaad

Dopo l’apertura della sede di Piazzale Accursio a Milano lo scorso 7 novembre, Lapo Elkann ha deciso di promuovere il progetto Garage Italia anche all’estero. Lo spazio creativo ideato dal rampollo di casa Agnelli è stato replicato anche a Gstaad, in Svizzera, con un Pop Up Store all’interno dello Chalet Lulu. “L’allestimento interno è chiaramente ispirato al mondo automotive. Gli arredi sono stati disegnati da me e dal Centro Stile di Garage Italia, con una serie di memorabilia a tema Ferrari unici, costruiti a mano da espertissimi artigiani” ha commentato Lapo. Come a Milano, anche nello spazio a Gstaad sarà possibile incontrare lo staff di Garage Italia per dare vita a un progetto di personalizzazione della propria auto, barca, aereo ed elicottero.Lo store sarà aperto fino al 28 febbraio in Promenade 62.

Lapo Elkann

Federica Nargi per Foreyever

Federica Nargi subentra a Belen Rodriguez come testimonial del marchio di occhiali Foreyever. “Domenica 25 vi aspetto al MIDO con la nuova collezione Foreyever” fa sapere l’ex velina sui social.

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data: