Music Farm torna in tv? Ipotesi Marcuzzi alla conduzione

di Wendy Migliaccio

Buone notizie per gli amanti dei reality show: Music Farm sta per tornare. L’indiscrezione è stata lanciata da TvBlog, che ha rivelato la forte intenzione di Pier Silvio Berlusconi di riproporre su Canale 5 il programma di Rai Due, condotto prima da Amadeus e poi da Simona Ventura. Il reality è andato in onda dal 2004 per tre stagioni. Pare proprio che Music Farm passerà a Mediaset e andrà in onda da questo autunno.

Dolcenera ha vinto l’edizione 2005 di Music Farm

A contendersi la conduzione del programma, i soliti volti femminili di punta di Mediaset, con Alessia Marcuzzi (orfana dell’Isola dei Famosi, in pausa dopo il pessimo rendimento dell’ultima edizione) tra le favorite.

Music Farm marcuzzi
Alessia Marcuzzi potrebbe condurre Music Farm

Music Farm, in cosa consiste

Ma come funzionava Music Farm? I concorrenti del reality show sono tutti cantanti più o meno famosi. Ogni settimana i protagonisti in gara preparano dei brani da cantare la sera della diretta. Una preparazione supportata da grandi comodità (fisioterapisti, massaggiatori, parrucchieri… da qui il nome Farm). La sera della diretta i cantanti interpretano questi brani e il pubblico o una commissione speciale vota le canzoni preferite. Le tre edizioni hanno decretato tre vincitori: Riccardo Fogli, Dolcenera e Pago.

Leggi anche: Marcuzzi contro Ventura: “Non si parla male dei colleghi”

Leggi anche: Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi: ecco le sue parole