Nicole, Ariana, Nick: gli accordi tra vip e aziende di questa settimana

di Wendy Migliaccio

Anwar Hadid per Hugo Boss

Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella, affianca Jamie Campbell Bower nella campagna primavera/ estate 2018 di Hugo Boss, scattata da Harley Weir.

Ariana Grande e Gigi Hadid per Reebok

Ariana Grande, Gigi Hadid, Rae Sremmurd e Teyana Taylor sono tra i testimonial scelti per la nuova campagna Reebok Classic primavera/estate 2018, “Always Classic”. La campagna mira a “celebrare i pionieri dello stile del marchio più dirompenti e autentici”.

Danny DeVito per M&M’s Super Bowl

Danny DeVito apparirà accanto alla star di YouTube Todrick Hall nella nuova pubblicità di M&M’s. Il video, che vede DeVito sdraiato dentro una pozza di cioccolata, sarà presentato in anteprima durante il primo quarto del Super Bowl il 4 febbraio.

Felicity Jones per Clé de Peau Beauté

Felicity Jones è stata scelta come volto di Clé de Peau Beauté ed è la protagonista della campagna p/e 2018 del marchio. La star di Rogue One ha commentato: “Sono onorata di collaborare con Clé de Peau Beauté per rilanciare questo brillante marchio di lusso. Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro”.

Unlock a journey of infinite possibility. #felicityjones

Un post condiviso da Clé de Peau Beauté Official (@cledepeaubeaute) in data:

Harvey Keitel per Brioni

L’attore americano Harvey Keitel è stato scelto come testimonial del brand italiano Brioni. Keitel è il protagonista della campagna primavera/estate 2018 del marchio, dal nome “Tailoring Legends”.

 Harvey KeitelJourdan Dunn per Brandon Maxwell

La modella britannica Jourdan Dunn e il figlio Riley sono i protagonisti della campagna p/e 2018 di Brandon Maxwell. Lo stesso Maxwell ha commentato: “Conosco bene il legame tra una madre e un figlio. Ho spesso citato lo stretto rapporto con mia madre, le avventure speciali che abbiamo vissuto insieme. Questa è tanto la storia di Jourdan e Riley quanto quella mia e di mia madre“.

Jourdan Dunn Morgan Freeman e Peter Dinklage per Doritos Blaze e Mountain Dew Ice

Morgan Freeman e Peter Dinklage sono i protagonisti del video della nuova campagna per Doritos Blaze (patatine) e Mountain Dew Ice (bibita), in onda il 4 febbraio durante il Super Bowl.

Morgan Freeman e Peter DinklageNick Jonas per John Varvatos

Il cantante e attore americano Nick Jonas ha collaborato con lo stilista John Varvatos, co-progettando una capsule collection per la primavera 2018.

Nick JonasNicole Kidman per Swisse Wellness

Nicole Kidman, ambasciatrice Swisse Wellness, è la protagonista della nuova campagna “Celebrate Life Every Day” del marchio multivitaminico, che incoraggia i consumatori a “dare il via al nuovo anno con gusto”.

Olivia Palermo per Bobbi Brown

La socialite americana Olivia Palermo è co-protagonista, insieme all’influencer britannica Patricia Bright, della nuova campagna #AllDaySmile di Bobbi Brown, che promuove un fondotinta a lunga tenuta.

Olivia PalermoIl clan Kardashian-Jenner per Calvin Klein

Kim Kardashian West, Khloé Kardashian, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner sono le protagoniste della campagna di Calvin Klein Underwear primavera/estate 2018 realizzata dal fotografo Willy Vanderperre. Si tratta del nuovo capitolo del progetto Our Family. #MYCALVINS, con cui la maison celebra l’unità tra individui, gli affetti e i legami familiari.