Per la serie “A volte ritornano”, dopo l’addio di qualche mese fa torna il sereno tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Era luglio scorso quando la cantante di Amici ufficializzò la separazione da Paolo Ruffini con un post in cui dichiarava un amore “ora sotto un’altra forma”.

Una fine arrivata dopo una storia tenuta a lungo nascosta e inevitabilmente ufficializzata dopo i continui rumors nell’estate del 2016. Rumors critici perché ai tempi si vociferava che il conduttore fosse ancora sposato.

Un anno più tardi i “titoli di coda” e un silenzio stampa durato fino a qualche settimana fa, quando gli indizi si sono iniziati a sommare: dapprima un video pubblicato dall’esuberante Diana sui social in cui, oltre ad ironizzare sulle accuse di molestie di cui si parla in questi giorni, sosteneva di essere fidanzata con il conduttore di Colorado. E, a meno che non si tratti di Scintilla (Gianluca Fubelli, componente dei Turbolenti, altro conduttore dello show comico), è venuto facile pensare che si riferisse proprio a Ruffini.

Altro indizio: da quando si sono “salutati” a luglio i due non sono mai stati avvistati in compagnia di altri pretendenti. Il terzo indizio ha più l’aria di una prova, che poi è la prova di un amore che probabilmente non si è mai spento. La coppia è stata infatti paparazzata insieme a Roma dal giornale Diva e Donna durante degli acquisti poco romantici in farmacia, pare per un forte raffreddore del comico e, nonostante gli sguardi indiscreti, i due non hanno perso l’occasione per scambiarsi carezze ed abbracci. Buona la prima, insomma, ma anche la seconda…