Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: ritorna la fiamma!

di Tabloit

Per la serie “A volte ritornano”, dopo l’addio di qualche mese fa torna il sereno tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Era luglio scorso quando la cantante di Amici ufficializzò la separazione da Paolo Ruffini con un post in cui dichiarava un amore “ora sotto un’altra forma”.

Uno scatto social ed ironico che ritrae Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo nel giardino botanico di Merano nell’estate 2016

Una fine arrivata dopo una storia tenuta a lungo nascosta e inevitabilmente ufficializzata dopo i continui rumors nell’estate del 2016. Rumors critici perché ai tempi si vociferava che il conduttore fosse ancora sposato.

lo scatto su Instagram che ha accompagnato gli auguri di Diana Del Bufalo al fidanzato Paolo Ruffini il 26 novembre del 2015.
lo scatto su Instagram che ha accompagnato gli auguri di Diana Del Bufalo al fidanzato Paolo Ruffini il 26 novembre del 2015.

Un anno più tardi i “titoli di coda” e un silenzio stampa durato fino a qualche settimana fa, quando gli indizi si sono iniziati a sommare: dapprima un video pubblicato dall’esuberante Diana sui social in cui, oltre ad ironizzare sulle accuse di molestie di cui si parla in questi giorni, sosteneva di essere fidanzata con il conduttore di Colorado. E, a meno che non si tratti di Scintilla (Gianluca Fubelli, componente dei Turbolenti, altro conduttore dello show comico), è venuto facile pensare che si riferisse proprio a Ruffini.

Il conduttore di Colorado Paolo Ruffini con l'ex cantante del talent Amici, durante una vacanza a Lucca nell'estate 2016. Foto da Instagram.
Il conduttore di Colorado Paolo Ruffini con l’ex cantante del talent Amici, durante una vacanza a Lucca nell’estate 2016. Foto da Instagram.

Altro indizio: da quando si sono “salutati” a luglio i due non sono mai stati avvistati in compagnia di altri pretendenti. Il terzo indizio ha più l’aria di una prova, che poi è la prova di un amore che probabilmente non si è mai spento. La coppia è stata infatti paparazzata insieme a Roma dal giornale Diva e Donna durante degli acquisti poco romantici in farmacia, pare per un forte raffreddore del comico e, nonostante gli sguardi indiscreti, i due non hanno perso l’occasione per scambiarsi carezze ed abbracci. Buona la prima, insomma, ma anche la seconda…