Pasqua in vacanza: ecco dove sono andati i vip di casa nostra

di Maria Lucia Panucci

Dalle Maldive alla Polinesia fino alle bellissime terre della nostra Italia. Molti vip di casa nostra hanno deciso di partire per trascorrere in completo relax queste vacanze pasquali. La destinazione più gettonata? Il mare in tutte le sue sfumature. A raccontarlo sono stati proprio loro, immortalando i momenti più belli su Instagram e Facebook. Vediamone alcuni…

Chiara Ferragni e Fedez sono attualmente in Polinesia. Sono partiti sabato scorso, come hanno annunciato loro in una diretta social, e ci rimarranno per una decina di giorni. La coppia ha finalmente realizzato il sogno di raggiungere questo luogo dopo un primo tentativo andato a vuoto nel 2017 visto che, dopo aver prenotato tutto, hanno dovuto rinunciare quando Chiara ha scoperto di essere incinta. Il figlio Leone è rimasto a casa con i nonni, così i genitori si stanno godendo il soggiorno come due veri fidanzatini.

fedez chiara ferragni
Prime foto social dei Ferragnez dalla Polinesia

Una seconda luna di miele in Marocco la stanno vivendo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, accompagnati dal il figlio Santiago. Uno scatto postato dal ballerino rivela che tra i due è finalmente tornato l’amore. “Le mie persone preferite”, scrive sotto ad una foto che ritrae la moglie insieme a Santiago.

Anche Aurora Ramazzotti ha deciso di trascorrere in Marocco la Pasqua, insieme al fidanzato Goffredo e ai genitori di lui. Mamma Michelle Hunziker, con Tomaso Trussardi, Sole e Celeste, ha scelto invece il lussuoso Lefay Resort & SPA sul Lago di Garda.

aurora ramazzotti goffredo cerza
Aurora e Goffredo in mongolfiera
aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti a Casablanca, in Marocco

Filippa Lagerback, Daniele Bossari e la figlia Stella sono volati invece alle Maldive, come Paola Di Benedetto con il compagno Federico Rossi del duo Benji e Fede. Alessia Marcuzzi si trova a Londra con il marito Paolo e i figli Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto sexy alle Maldive
filippa lagerback, daniele bossari, stella bossari
La famiglia Bossari al completo alle Maldive

filippa lagerback, daniele bossari, filippa lagerback, daniele bossari,

Pasqua in famiglia per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, in attesa della prossima tappa del suo Tour, è tornata a casa a Lecce per godersi la famiglia, la nipotina Andrea e il suo amato fidanzato Stefano Settepani. Marco Fantini e Beatrice Valli sono rimasti a Los Angeles dopo il Coachella insieme ai piccoli Bianca ed Alessandro. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno scelto uno dei mari più belli di casa nostra, la Sardegna. L’ex velina ha infatti deciso di portare lo sportivo nella sua casa di famiglia. Con loro la piccola Sofia che Giorgia ha avuto dall’ex compagno, Davide Bombardini.

Marco Fantini e Beatrice Valli
Marco Fantini e Beatrice Valli a Los Angeles con Bianca e Alessandro

Lo scorso 17 aprile Paola Perego ha compiuto 53 anni e per festeggiare è volata in Kenya, a Malindi, al Billionaire Resort di Flavio Briatore, dove è stata avvistata anche Federica Fontana.

Paola Perego
Paola Perego a Malindi
Federica Fontana
Federica Fontana a Malindi

Non è esattamente una vacanza quella di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. I due, insieme alla figlia Stella, si sono trasferiti a Miami, in Florida, per qualche mese. “La nostra bimba vivrà qui nel momento in cui in Italia fa freddo. Può essere anche una buona opportunità per farle imparare l’inglese visto che io non so una parola. Stella frequenterà una scuola internazionale“, ha spiegato ai giornali l’ex velina. Per Pasqua però, Costy e Bobo si sono concessi qualche giorno alle Bahamas. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, con le figlie Emma e Bianca, hanno trascorso invece quattro giorni ad Amsterdam.

Costanza Caracciolo, Bobo Vieri
Costanza Caracciolo, Bobo Vieri e la piccola Stella a Miami
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti ad Amsterdam

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

Melissa Satta, tornata single da poco dopo la separazione da Kevin-Prince Boateng, si sta godendo le vacanze a Dubai in compagnia degli amici. Come ha fatto sapere ai suoi follower, Taylor Mega invece è volata in Vietnam, in un vero paradiso terrestre. Alena Seredova si trova in Oman: basta guardare i sensualissimi scatti pubblicati sui social, direttamente dal lussuoso resort Six Senses Zighy Bay.

Melissa Satta
Melissa Satta a Dubai
Taylor Mega in Vietnam
Taylor Mega in Vietnam
Alena Seredova
Alena Seredova sexy in Oman
Alena Seredova
Alena Seredova

Le vacanze pasquali dei nostri politici

Anche i politici si sono concessi una pausa dai “lavori” che ogni giorno li tengono occupati per governare l’Italia. Per il vicepremier M5S Luigi Di Maio queste giornate pasquali sono state all’insegna del relax. Nessuna dichiarazione politica, nessuna frecciata all’alleato di governo, ma un’immagine da sub che arriva dalla Sardegna dove è andato con la fidanzata, la giornalista Virginia Saba. “Buona Pasqua a tutti, state con le persone che vi fanno stare bene e fatele stare bene a vostra volta. Un saluto dagli splendidi fondali della Sardegna!“, è il messaggio postato. D’altra parte il viaggio in Sardegna per conoscere i suoceri era già stato preannunciato dalla Saba in una intervista a Chi, dopo la sua trasferta in Campania per conoscere i genitori del suo amato Luigi.

Luidi Di Maio e Virginia Saba
Luidi Di Maio e Virginia Saba in visita al Nuraghe Arrubiu, a Orroli

Ben diversa la Pasqua social dell’altro vicepremier, Matteo Salvini, coinvolto nella polemica per la foto con il mitra postata dal suo social media manager Luca Morisi. “Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua!“, è il testo del post, lanciato su Facebook. Duri i commenti da parte degli avversari ma anche dello scrittore Roberto Saviano che ha scritto: “Questa di Morisi, oltre a essere una grave minaccia alla nostra Democrazia, è istigazione a delinquere, reato procedibile d’ufficio. Ognuno di noi può denunciare questo atto. Vi invito a farlo“. Salvini però non si è lasciato scalfire dalle critiche e sui social ha postato il tutto esaurito durante un comizio al gazebo della Lega, allestito a Pinzolo, in val Rendena, dove ha deciso di trascorrere le sue vacanze.