Penelope Cruz e Javier Bardem: coppia da sogno a Venezia

di Tabloit

Alla Mostra del Cinema di Venezia è sbarcata una delle coppie più belle di Hollywood: Penelope Cruz e Javier Bardem sono arrivati al Lido per presentare il film Loving Pablo in cui tornano a recitare insieme otto anni dopo Vicky Cristina Barcelona. Penelope ha incantato tutti con un lungo abito in pizzo azzurro ghiaccio con decorazioni in stile messicano della collezione Resort 2018 di Temperley London. Lo stesso abito, di colore diverso, che ha indossato Madonna per la festa dei suoi 59 anni in Puglia.

Penelope e Javier, mano nella mano, sono saliti sul taxi boat, diretti alla conferenza stampa del film. Loving Pablo racconta la tormentata relazione tra il celebre narotrafficante Pablo Escobar, interpretato da Bardem, e la giornalista colombiana Virginia Vallejo, alias Penelope Cruz. Sorridenti, felici e innamorati, i due attori spagnoli sono apparsi più affiatati che mai: sposati da sette anni Penelope e Javier hanno due figli, Leonardo di 6 anni e Luna di 4.

Quale sarà il segreto del loro matrimonio? Difficile dirlo: forse il fatto di conoscersi da tantissimi anni, da quando nel 1992 girarono il loro primo film insieme, Prosciutto prosciutto. Penelope e Javier hanno brillato anche sul red carpet: la splendida attrice, Premio Oscar nel 2009 per Vicky Cristina Barcelona, ha sfilato con un abito bianco di Atelier Versace dallo spacco mozzafiato.

Penelope Cruz non ha rinunciato al glamour nemmeno il giorno della partenza da Venezia: l’attrice 43enne ha sfoggiato un completo bordeaux di Jonathan Simkhai. Giacca corta, gonna a balze sul ginocchio e décolleté nere con plateau per completare il look.

Penelope Cruz e Javier Bardem in partenza dall’aeroporto di Venezia

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]