Ecco i posti più strani dove i vip hanno fatto sesso

di Maria Lucia Panucci

Lo famo strano?” diceva Carlo Verdone alla giovane Claudia Gerini nel film “Viaggi di nozze”. Eh sì perché un po’ di sana trasgressione ci vuole per dare brio alla coppia. E così se le persone comuni cercano posti bizzarri dove poter dare libero sfogo alla proprio passione, anche i vip ogni tanto vogliono mettere pepe al rapporto. Nei bagni, sui treni, sugli aerei e addirittura nelle macellerie. Abbiamo stilato un elenco di vip, nostrani e non, che hanno rivelato i posti più strani dove hanno ceduto alla passione…

Cecilia Rodriguez ha confessato che il luogo più bizzarro dove ha fatto sesso è stato nel bagno-carrozza di una casa abbandonata sui monti argentini.

Per Alena Seredova non è importante il luogo. Quando la passione chiama lei risponde, che sia in ascensore, sulla lavatrice o in aereo, ma il suo sogno resta la mongolfiera.

Per Pamela Prati il posto più trasgressivo è stato nella macelleria dove il suo ragazzo di 19 anni faceva il garzone.

 

Anche Vladimir Luxuria ha confessato di essersi concessa con un macellaio dietro il bancone del suo negozio.

Per Federica Pellegrini la massima trasgressione è stato farlo dentro una toilette di servizio nella hall di un albergo durante una convention.

Zac Efron avrebbe riferito di aver fatto sesso con la sua fidanzatina del liceo al ballo di fine di anno. Peccato però che non abbia preso una stanza. La domanda quindi sorge spontanea: Dove avranno consumato?

Jennifer Lopez invece predilige i balconi come luogo in cui esprimere il suo romanticismo! I curiosi sono avvertiti…

Kim Kardashian ci ha ormai abituato a stranezze di ogni tipo. In fatto di sesso, ha candidamente ammesso che il posto più strano in cui lo ha fatto è stata una sala cinematografica. Colpa del film troppo noioso?

Per Khloe Kardashian il posto più bizzarro è stato un aereo privato: “Farlo su un aereo privato è fantastico, specialmente quando ci sono altri passeggeri a bordo – ha detto. – Tutti ovviamente sapevano cosa stava succedendo e quando sono uscita hanno chiesto se ci eravamo divertiti!

John Legend e Chrissy Teigen hanno rivelato di aver fatto l’amore su un volo commerciale in prima classe, sotto una coperta. “Non avevamo nemmeno le poltrone più larghe. Avremmo dovuto vincere un trofeo solo per questo” ha ammesso il cantante.

Forse il più stravagante di tutti è l’attore Gerard Butler che ha detto: “Una volta ho fatto sesso sul lato di un vulcano. È stato bello ma anche piuttosto caldo”. E non contento dell’esperienza ha rivelato di aver fatto sesso anche su un ghiacciaio: “Devo essere onesto, non è stato divertente. Il mio culo era attaccato al ghiaccio”.

Leggi anche: Verginità, i vip raccontano la loro prima volta