Rubata l’auto alla mamma di Nicolò Zaniolo: e c’è chi la insulta

di Wendy Migliaccio

Le festività pre pasquali non sono cominciate nel migliore dei modi per Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, 19enne centrocampista della Roma. Qualcuno ha rubato la Mini Cooper grigia della donna, come raccontato da lei stessa su Instagram. “Volevo ringraziare e augurare Buona Pasqua a chi questa notte sotto casa ha rubato la nostra auto“. Poco dopo tramite Stories Francesca ha mostrato il messaggio di un hater arrivato in posta privata.

Nicolò Zaniolo francesca costa

Ma vaffan**lo, avete i soldi come la me**a. Spero se la godano in salute” ha scritto un utente alla mamma di Zaniolo, che ha replicato: “Se è per quello è anche assicurata quindi poco male. Ma siamo in un mondo che se esistono persone come te non c’è da meravigliarsi. Buona Pasqua anche a te e alla tua rabbia“.

Ora Francesca Zaniolo dovrà trovare un altro mezzo per accompagnare il figlio a Trigoria: è lei infatti che accompagna Zaniolo agli allenamenti visto che il ragazzo non ha la patente. La bella madre del calciatore (indicato da Forbes come uno dei 100 under 30 che diventeranno i leader del futuro) è una vera e propria star sui social e su Instagram è seguita da quasi 400mila persone. Merito della sua bellezza, della passione per i selfie, della giovane età (ha 42 anni) e della contestata intervista delle Iene. E proprio dal servizio era emerso che il figlio non apprezza molto la visibilità della madre, che vorrebbe fosse protagonista di meno selfie: “La sto controllando, preferisco fargliene fare di meno”. Le Iene però hanno fatto a Francesca domande un po’ troppo intime e imbarazzanti (posizione preferita, eventuale partecipazione al Grande Fratello) scatenando così la reazione di Zaniolo. “Preferisco che si parli di me in campo e non di lei. È già tanto che abbia fatto questa intervista che non volevo fare“. Mamma e figlio e la iena Nicolò De Devitiis hanno poi fatto pace…