San Valentino, con quale vip lo passeresti?

di Wendy Migliaccio

Ci sono i prevedibili: Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Cristiano Ronaldo. Ma ci sono anche alcune celebrity insospettabili. Siamo andati in giro per Milano chiedendovi di sognare un po’ ad occhi aperti. Se potessi scegliere una celebrity con cui trascorrere San Valentino, chi sceglieresti? E quale dichiarazione d’amore gli faresti? Scoprite le risposte nel video…

Certo, stilare una classifica dei vip più ambiti a San Valentino non è cosa facile. Nel 2013 un portale dedicato agli incontri extraconiugali chiese alle proprie utenti se avrebbero mai tradito il proprio marito con un personaggio noto. Il 77% delle partecipanti rispose in modo affermativo. Il vip più desiderato? No, non una star di Hollywood ma l’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Al secondo posto, con il 26% dei voti, si piazzò il solito Cristiano Ronaldo (molto apprezzato anche nella nostra vox populi). Medaglia di bronzo per Raul Bova, anche lui nominato all’interno del nostro personalissimo sondaggio per le vie di Milano.

Cristiano Ronaldo

Un sondaggio di Casa.it dell’estate 2016, invece, chiese ai suoi lettori quale celebrity avrebbero voluto come compagno di ombrellone. Anche in questo caso il risultato non fu così sorprendente: il 57,8 % degli uomini avrebbe voluto trovare al proprio fianco Belen Rodriguez. Le donne invece dimostrarono di apprezzare molto gli attori italiani: Alessandro Gassman (38,6%), Luca Argentero (32,7%) e Stefano Accorsi (14%).

Belen Rodriguez

Apprezzatissimo anche George Clooney: nel 2015 uno studio condotto da un altro sito di incontri extraconiugali, stabilì che l’uomo sposato più desiderato d’Italia è proprio il bell’attore 56enne (24,3% dei voti). Come se non bastasse, qualche anno prima un sondaggio di TripAdvisor decretò George Clooney anche il vip più ambito per una vacanza di coppia.

George Clooney

Insomma, tra vip nostrani e internazionali c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ora tocca a voi. In occasione di San Valentino, con quale celebrity passereste la serata?