Selena, Beckham, Bella Hadid: gli accordi tra vip e aziende di questa settimana

di Wendy Migliaccio

Bella Hadid per Max Mara

Bella Hadid, testimonial di Max Mara, è la protagonista della campagna dedicata alla collezione di accessori primavera/ estate 2018 del brand, scattata dal fotografo Steven Meisel. La casa di moda italiana ha dato l’annuncio su Instagram.

Bella Hadid per Dior

Doppietta per la richiestissima Bella Hadid, protagonista anche dell’ultima campagna di Dior Makeup che promuove i prodotti “Lip Glow” del marchio. Le foto sono state scattate da Cass Bird e coordinate dal direttore creativo del brand Peter Philips.

Jennifer Lawrence per Dior

Anche l’attrice ha collaborato con la maison francese. Jennifer infatti partecipa alla campagna “Cruise 2018 del marchio, che mostra la nuova collezione disegnata da Maria Grazia Chiuri.

David Beckham per Adidas

L’ex calciatore, insieme a Lionel Messi, Pharrell Williams, Paul Pogba, Alexander Wang e Karlie Kloss, è protagonista della campagna “Here to Create” di Adidas. Il nuovo spot si intitola “Calling All Creators” e mira a incoraggiare le persone a “sfidare le convenzioni e unirsi al movimento Adidas, usando la loro immaginazione per fare qualcosa di nuovo e plasmare la cultura dello sport“.

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Nicole Scherzinger

L’ex leader delle Pussycat Dolls ha annunciato il lancio della sua fragranza d’esordio, “Chosen”. La stessa Nicole è protagonista del video di promozione del nuovo profumo. “Voglio che le donne si sentano scelte, si sentano amate e si sentano adorate quando indossano la mia fragranza. Ogni donna merita di sentirsi in questo modo e uno dei miei mantra assoluti per sentirsi bene è avere un buon profumo”, ha spiegato la cantante.

Selena Gomez per Coach

La cantante è la protagonista della nuova campagna primavera/ estate 2018 del marchio. “Sono così entusiasta di rivelare la mia nuova campagna per Coach” ha annunciato Selena su Instagram.

Cara Delevingne per Dior

Anche l’attrice e modella è stata scelta da Dior come testimonial, in questo caso della linea di skincare “Capture Youth”, dedicata alle trentenni.