Smutniak, Ferrari, Crescentini: tutte le stelle dell’Acquisition Gala

di Wendy Migliaccio

Parata di stelle sulla notte romana: tanti volti noti del cinema hanno partecipato lunedì 13 novembre alla quinta edizione dell’Acquisition Gala Dinner, evento di raccolta fondi destinati alla collezione pubblica del museo MAXXI.

C’era tra gli altri Isabella Ferrari, in abito verde, arrivata insieme al marito, il regista Renato De Maria. Isabella Ragonese ha scelto per l’occasione uno zingaresco abito nero dalle delicate decorazioni floreali. E poi ancora Tea Falco, con long dress a fiori e acconciatura anni Cinquanta. Eliana Miglio, con abito nero e pochette super brillante. Total black anche per Kasia Smutniak, arrivata insieme al compagno, il produttore Domenico Procacci.

Anche Carolina Crescentini si è affidata ai fiori: la bionda attrice ha scelto eleganti pantaloni a zampa con giacca abbinata. Ispirazione floreale anche per Sarah Felberbaum che ha preferito però un abito sul ginocchio con spacco laterale. Informale in completo nero e camicia bianca Sergio Castellitto, arrivato in compagnia della moglie Margaret Mazzantini.