Isola, il televoto è stato annullato. Un naufrago abbandona. E Tabloit rivela in esclusiva il nome…

di Maria Lucia Panucci

Dopo la bufera scoppiata all’Isola dei Famosi per il caso Fogli, si torna a parlare nuovamente del reality tardato Canale 5. A due giorni dalla nuova puntata in diretta con Alessia Marcuzzi, arriva la notizia ufficiale che il televoto di questa settimana tra Aaron Nielsen, Ghezzal e Luca Vismara è stato annullato.

La motivazione è che uno dei tre naufraghi in nomination ha deciso di lasciare le spiagge di Cayo Cochinos e noi di Tabloit in esclusiva possiamo dirvi che si tratta di Ghezzal.

Ghezzal sull’Isola

Ecco, è di pochi istanti fa la notizia che, subito dopo aver pubblicato il nome di Ghezzal, anche il profilo ufficiale dell’Isola ne ha dato conferma, spiegando il perché: sono stati motivi personali a portare l’ex calciatore a questa drastica decisione. E così dopo il ritiro di Jo Squillo per salute, un altro naufrago abbandona il programma. Ma il pubblico può stare tranquillo: la produzione ha infatti comunicato, attraverso il sito web ufficiale, che tutti i televotanti saranno regolarmente rimborsati: “A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento della chiusura del televoto”.

Aaron Nielsen e Luca Vismara possono tirare un sospiro di sollievo perché non dovranno più contendersi la permanenza in Honduras. Vedremo adesso cosa accadrà lunedì…

Leggi anche: Le scuse di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli