Vacchi, De Martino e gli altri: quanto guadagnano i vip/dj

di Wendy Migliaccio

Sono tanti i vip che, per lavoro o per diletto, hanno deciso di “rivendersi” anche come dj. C’è chi ha trasformato la passione in una vera e propria professione, come Gianluca Vacchi, chi si diverte a farlo ogni tanto, come Stefano De Martino. Ma quanto guadagnano i personaggi noti quando lavorano dietro alla consolle? A rivelarlo è Spy Magazine, che ha stilato la lista dei dj italiani più pagati.

Gianluca Vacchi

Mr Enjoy è sicuramente tra i più pagati. A serata chiede 50mila euro, ed è molto richiesto. Del resto questa per lui è ormai la sua principale professione, che lo sta portando a fare musica in giro per il mondo.

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi in discoteca

Gianluca Vacchi

Fedez

Rapper e produttore discografico, in qualche occasione speciale Fedez si diletta anche come dj. E a che prezzo! Stando a quanto rivelato da Spy, il marito di Chiara Ferragni chiederebbe circa 35mila euro a serata. Il magazine ha poi rivelato che il rapper avrebbe ricevuto da Flavio Briatore un compenso da 100mila euro per mettere la musica nel suo locale in Sardegna, non molto tempo fa.

Stefano De Martino

Ultimamente il ballerino e conduttore si fa vedere molto spesso dietro alla consolle, come capitato nelle serate “Adoro”. Il suo cachet? 15mila euro.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Andrea Damante

L’ex tronista ormai lavora sia come influencer che come dj in giro per il mondo. Secondo Spy Damante è il più richiesto tra i vip e per averlo bisogna sborsare 12mila euro a serata.

Andrea Damante
Andrea Damante

Asia Argento

Anche l’attrice e regista ultimamente si sta reinventando come dj (forse anche a causa dei problemi economici che non ha mai nascosto). Per averla nel proprio locale servono 10mila euro a serata.

Christian Vieri

La passione di Bobo per la consolle è recente: l’ex calciatore ha iniziato ad esibirsi come dj da poco, ma le richieste non mancano. Per averlo, proprio come per Asia Argento, servono 10milaeuro.

Fernanda Lessa

Il cachet di Fernanda Lessa è di 4mila euro a serata.

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa

Leggi anche: Ecco la classifica degli attori più pagati di Hollywood

Leggi anche: Forbes, Leo Messi è lo sportivo più pagato al mondo

Leggi anche: Quanto guadagnano i conduttori tv? Svelati i compensi Mediaset