Ventura, D’Urso, Vacchi, Hunziker: scopri quali vip sono fuggiti in montagna

di Wendy Migliaccio

I vip preferiscono la montagna. Almeno a Natale. In occasione del ponte dell’Immacolata sono tante le celebrities nostrane che ne hanno approfittato per una vacanza ad alta quota. Tra spa, chalet di lusso e sci.

Simona Ventura e il compagno Gerò ormai si sono lasciati la crisi alle spalle e si godono una romantica pausa nella rinomata Cortina d’Ampezzo. “Non usciremo MAI con lo stesso peso da questi 3 giorni!” commenta ironica SuperSimo a corredo di una foto insieme a Gerò.

Stessa meta anche per Gilda Ambrosio: la stilista non sembra soffrire troppo la mancanza di Stefano De Martino (ormai ex). Almeno così sembra dalle foto versione “montanara” postate su Instagram.

Après-ski #Cortina @bulgariofficial #bulgarisunglasses #bulgariaccessories #serpentiforever #serpenti

Un post condiviso da Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) in data:

Sulla neve di Cortina troviamo anche Valentina Ferragni: proprio come Gilda Ambrosio e Simona Ventura anche la sorellina di Chiara ha partecipato alla festa di Alberta Ferretti organizzata in occasione della Cortina Fashion Week, uno degli eventi più glamour di casa nostra.

White on white ❄️⛷#colmarsport #incasodineve #advertising

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Poco distante c’è Michelle Hunziker: la conduttrice, lo sappiamo, per le vacanze pre natale insieme alla famiglia ha scelto ancora una volta la piccola frazione di San Cassiano, in provincia di Bolzano.

Michelle Hunziker con le figlie Sole e Celeste si divertono sulla neve durante le vacanze in montagna

Vacanze sulla neve anche per Caterina Balivo, le prime insieme alla secondogenita Cora.

E per una perfetta vacanza in montagna cosa c’è di meglio dello chalet? Ne sa qualcosa Barbara D’Urso che in baita rimane comunque fedele si suoi mini abiti super sexy.

Stasera si torna!! Voi che fate??? Pare che domani a Milano sia prevista neve! ❄️❄️❄️⛄️ #sabatosera #buonaserata #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

In vacanza da una vita troviamo anche Gianluca Vacchi. Mr Enjoy non è certo un amante della sobrietà: eccolo allora immortalato in baita con tanto di caminetto e animali imbalsamati. Location? Ovviamente la vippissima Cortina d’Ampezzo, anche lui tra gli ospiti vip di Alberta Ferretti.

Cortina….❤️ #gvlifestyle @toysforboysofficial

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

E chi lo sa se Gianluca Vacchi ha rivisto la storica ex Giorgia Gabriele, anche lei a Cortina per Alberta Ferretti. La stilista ha un nuovo fidanzato ma il fascino romantico della montagna potrebbe aver riscaldato la minestra…

❄️ #me #GG

Un post condiviso da Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) in data:

Look Alberta Ferretti anche per Fiammetta Cicogna, tra i vip accorsi a Cortina per la festa della stilista.

CoLOrtina con @albertaferretti ? #rainbowxmas #rainbowweek #saturday

Un post condiviso da Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna) in data:

Sempre chalet, ma questa volta in Repubblica Ceca, per Alena Seredova. Per le vacanze la modella è tornata in patria, più precisamente nella località sciistica Svatý Petr a Špindlerův Mlýn.

#HappyMonday ?

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Neve, spa e tanto amore per Natasha Stefanenko, che ha scelto di rilassarsi in un centro benessere tra le Dolomiti insieme al marito Luca Sabbioni.

A Courmayeur troviamo invece Alba Parietti. Che la conduttrice preferisse la montagna al mare lo sapevamo già: per mettere a tacere alcune indiscrezioni, Alba ha infatti da poco escluso la possibilità di un suo “naufragio” all’Isola dei Famosi.

#albaparietti #sci#sole#courmayeur #sun#neve #sant’ambrogio#immacolata #inverno2017 #dicembre

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Laura Barriales ha scelto invece Sankt Moritz per godersi alcuni giorni di vacanza insieme alle amiche, tra neve, spa e grandi mangiate.

La patata bollente aiuta sempre! ?????#fondue #corvartsch ??

Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales) in data:

Pensate sia finita? Niente affatto. Montagna anche per Melissa Satta con copripiumino in pelliccia che fa sempre molto chic.

?❄️

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

E poi Ludovica Frasca, che nell’attesa di rivelare se sta sì o no con Cesare Cremonini, è fuggita a Cortina (anche lei). L’ex velina ha postato una foto insieme all’amica influencer Paola Turani.

Ciao, a Cortina ho incontrato @paolaturani e i suoi due laghi. ??☀️? . #whenincortina

Un post condiviso da ludovica frasca (@ludovicamf) in data:

Ed eccola Paola Turani, influencer e volto di “Detto Fatto”. L’abbiamo scovata a San Cassiano, stessa meta di Michelle Hunziker. La modella ha trascorso alcuni giorni di vacanza (e lavoro) insieme al fidanzato Riccardo Serpellini e all’adorabile terranova Nadine.