Vic, Bella, Olivia e le altre: bellezza e stravaganza alla New York Fashion Week

di Wendy Migliaccio

Si concluderà domani la settimana della moda di New York, che dal 21 febbraio passerà poi la palla a Milano. E con la scusa delle sfilate dedicate alle collezioni autunno/inverno 2018/19, top model, stilisti, influencer e prezzemoline varie ne approfittano per contendersi le attenzioni di giornalisti e fotografi. A suon di outfit ovviamente. Dai più sobri ai più stravaganti, la Fashion Week si conferma ancora una volta il carnevale della moda (e non è per forza un complimento).

Victoria Beckham

Scontata la presenza di Victoria Beckham, che quest’anno ha approfittato della fashion week newyorkese per festeggiare il decimo anniversario del suo brand. “Sono una donna che disegna per le donne e questo non è cambiato. Questa collezione celebra davvero le forme femminili, che è ciò da cui sono partita dieci anni fa ed oggi è ancora questo il messaggio” ha raccontato Vic, affiancata alle sfilate dal marito David Beckham e dai figli.

Victoria Beckham

Total look floreale per Kendall Jenner, sfoggiato in occasione della sfilata di Off-White x Jimmy Choo. Allo stesso evento c’era anche la lanciatissima figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber, più sobria con un top crop Supreme e pantaloni neri.

Kendall Jenner

Kaia Gerber

Righe e quadri per le sorelle Hadid. Le tue top model hanno partecipato ad un evento dei due fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin presso gli uffici V Magazine di Wardements. Gigi con Doc Martens, T-shirt Anna Sui e una trench Burberry. Bella Hadid invece ha optato per un outfit più casual, con jeans e giacca a righe firmata Vivienne Westwood.

Bella Hadid e Gigi Hadid

Le settimane modaiole sono poi l’habitat ideale di it-girl come Olivia Palermo. Difficile scovare una sfilata a cui non abbia presenziato: in queste immagini è allo show di Ralph Lauren insieme al marito, il modello tedesco Johannes Huebl.

Olivia Palermo e il marito Johannes Huebl
Olivia Palermo e il marito Johannes Huebl

Ed ecco spuntare anche Hailey Baldwin alla sfilata di Zadig & Voltaire Show (di cui poi ha calcato la passerella) con blazer nero abbinato ai pantaloni in pelle e stivali bianchi. Ad ammirarla durante la sfilata c’era anche Natalia Dyer, una delle protagoniste della fortunata serie Stranger Things, che ha scelto una giacca-abito in denim.

Hailey Baldwin
Hailey Baldwin
Natalia Dyer
Natalia Dyer

E poi ancora: alla New York Fashion Week abbiamo trovato la signora di Vogue Anna Wintour, Nicky Hilton, Rosie Huntington-Whiteley e tante altre… scopritele nella gallery!

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]