Prima Lady Facchinetti, poi Monsterchef, infine Diabolique: sono questi i volti social di Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti e mamma di Charlotte (nata da una precedete relazione), Leone (3 anni) e Lavinia (1), figli di DJ Francesco.


Nata in Brasile e cresciuta in Svizzera, Wilma ha 35 anni ed è una modella e fashion blogger seguitissima sui social. Ma se pensate che ad attirare i follower sia solo la sua evidente bellezza basta fare un giro sul suo profilo Instagram per rendersi conto che c’è molto di più. Simpatia, ironia e un certo eclettismo. Se infatti all’inizio Wilma si definiva “Lady Facchinetti” e utilizzava i social soprattutto per dare consigli di bellezza, la modella ha deciso poi di soprannominarsi, ironicamente, “Monsterchef”. Ed ecco comparire tra i suoi post alcune ricette davvero “mostruose”.
Infine il terzo nomignolo, “Diabolique”. Wilma ha un rapporto molto stretto con i suoi follower tanto da aver inaugurato una sorta di “posta del cuore”: i fan condividono i loro problemi d’amore e lei risponde con dei consigli e qualche aneddoto sulla sua relazione con Francesco Facchinetti.


Sarà per questo che tra i follower c’è anche chi la vedrebbe benissimo nei panni di opinionista alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Voi che ne dite, vi piacerebbe vederla al fianco di Alessia Marcuzzi?